ACQUISTA UNA BATTERIA PER INIZIARE A PRODURRE ACETO

 

Proponiamo set di barili preparati per avere a disposizione aceto balsamico di produzione propria in un breve lasso di tempo.

Dopo alcuni anni, il proprietario avrà a disposizione almeno 3 o 4 lt di aceto balsamico, con il vantaggio di avere ammortizzato in poco tempo il costo iniziale della batteria.

Offriamo inoltre servizio di assistenza sul luogo della dimora dell’acetaia: la consegna annuale del mosto cotto, lo svolgimento delle operazioni di travaso e rabbocco verranno eseguote dal nostro personale tecnico che potrà così valutare anche il buon andamento dell’invecchiamento del balsamico e le possibili “cure ” necessarie.

Offriamo batterie studiate per soddisfare le varie tipologie di clientela: batterie per abitazioni private, per il settore della ristorazione e per la produzione di aceto in larga distribuzione.

Inoltre se non si ha la possibilità o la volontà di assumersi l’onere dell’ubicazione del set di barili in loco, possiamo offrire le nostre sedi per ospitare l’aceto durante la produzione.